LA TECNOLOGIA

RECUPERATORI DI CALORE

Grazie ad un sistema esclusivo di ricircolo e recupero, le macchine asciugatrici possono recuperare calore ed energia. Un risparmio che può raggiungere i 10.368 Kw * al mese.

L’energia elettrica è una primaria voce di spesa per un negozio self service. Questo risparmio può fare la differenza tra una attività in guadagno ed una in perdita, per un negozio attrezzato con macchinari tradizionali.

Sono in fase avanzata di studio ulteriori misure di asciugatura con soluzioni energetiche ibride. La nostra mission di decimare i consumi di energia prosegue alacremente.

RECUPERATORI DI ACQUA

Sistemi che derivano dalla grande industria sono stati studiati ed adattati per le lavanderie self service: grazie a macchinari appositamente realizzati a livello meccanico e di software, è possibile recuperare tra 70 e100 litri di acqua (a seconda del modello) ad ogni lavaggio.

Questo si traduce in un risparmio mensile fino a 122.400 Lt * di acqua. L’acqua a volte rappresenta un costo minimale o nascosto nel conto di una lavanderia. Ma queste quantità ingenti creano un risparmio e un grande beneficio per il pianeta.

NUOVO MACCHINARIO DI SANIFICAZIONE STERILIZZAZIONE

Il nuovo macchinario M19 (brevetto internazionale 2020) dai primi rilievi pare inattivare ogni tipo di virus, incluso Covid-19, ed azzerare la carica batterica presente sulle superfici. Il macchinario è attualmente allo studio presso un distaccamento del Ministero degli Interni e sta rivelando performance estremamente promettenti.

Il nostro Franchise avrà il macchinario M19 in esclusiva.

Mandelli ECO Srl - P.IVA 11294770968

Privacy Policy

  • Facebook Classic
  • Twitter Classic
  • Google Classic