PoshWash

SOSTENIBILITÀ

SOSTENIBILITÀ

PoshWash lavanderie automatiche dispone di macchinari 100% eco friendly, studiati per avere il minor impatto ambientale possibile.

Grazie ad un apposito sistema è possibile recuperare tra i 70 e 100 litri di acqua (a seconda del modello utilizzato) ad ogni lavaggio. Inoltre, i macchinari PoshWash sono a basso consumo energetico e consumano 7,2Kw contro la media di 14Kw della concorrenza. PoshWash è quindi un vantaggio non indifferente in termini di costi che si traducono in attenzione responsabile per i temi legati all’ecologia e alla salvaguardia del nostro pianeta.

70-100lt

DI ACQUA RISPARMIATI

7,2 Kw

RISPARMIO ENERGIA ELETTRICA

50%

Gli essiccatori funzionano con un innovativo recuperatore di calore che consente una bassa potenza installata (eliminando le limitazioni di apertura in certe location) e un risparmio energetico operativo di oltre il 50%.

Vuoi aprire la tua lavanderia PoshWash chiavi in mano?

Contattaci senza impegno per avere una consulenza gratuita. Potrai avere la tua lavanderia PoshWash pronta senza dover preoccuparti di nulla. Pensiamo a tutto noi; dalla progettazione all’arredo, dalle pratiche burocratiche al finanziamento e all’assicurazione. POSSIBILITÀ DI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DELL’INTERA LAVANDERIA.

CALL CENTER
+39 02 67.165.8057

CONTATTI

Mandelli ECO Srl luigi.mandelli@poshwash.it
+39 02 67.165.8057

INVESTI IN POSHWASH

Nessun prodotto nel carrello.

X