PoshWash

SOSTENIBILITÀ

SOSTENIBILITÀ

PoshWash lavanderie automatiche dispone di macchinari 100% eco friendly, studiati per avere il minor impatto ambientale possibile.

Grazie ad un apposito sistema è possibile recuperare tra i 70 e 100 litri di acqua (a seconda del modello utilizzato) ad ogni lavaggio. Inoltre, i macchinari PoshWash sono a basso consumo energetico e consumano 7,2Kw contro la media di 14Kw della concorrenza.
PoshWash è quindi un vantaggio non indifferente in termini di costi che si traducono in attenzione responsabile per i temi legati all’ecologia e alla salvaguardia del nostro pianeta.

70-100lt

DI ACQUA RISPARMIATI

7,2 Kw

RISPARMIO ENERGIA ELETTRICA

50%

RISPARMIO ENERGETICO

Gli essiccatori funzionano con un innovativo recuperatore di calore che consente una bassa potenza installata (eliminando le limitazioni di apertura in certe location) e un risparmio energetico operativo di oltre il 50%.

I NOSTRI SAPONI

In PoshWash cerchiamo di rispettare veramente l’ambiente:

  • I nostri Detergenti sono ora di origine 100% vegetale 
    (e non più animale o sintetica)
  • Le nostre taniche sono ora completamente di plastica riciclata ( a marchio certificato “Plastica Seconda Vita“).
  • Le nostre etichette sono completamente biodegradabili (estratti di canna da zucchero, marchio “White Sugar Cane”)

Vuoi aprire la tua lavanderia PoshWash chiavi in mano?

Contattaci senza impegno per avere una consulenza gratuita. Potrai avere la tua lavanderia PoshWash pronta senza dover preoccuparti di nulla. Pensiamo a tutto noi; dalla progettazione all’arredo, dalle pratiche burocratiche al finanziamento e all’assicurazione. POSSIBILITÀ DI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DELL’INTERA LAVANDERIA.

CONTATTACI

CALL CENTER 800 178798

Nessun prodotto nel carrello.

X